News > News Settore Giovanile
NEWS

Giovanili: volano i Giovanissimi contro il Venezia
31 gennaio 2018

Fine settimana agrodolce per i nostri giovani con risultati di prim'ordine ed una sconfitta della Berretti ai più inaspettata.

Proprio la Berretti di Checco Maino sabato scorso, dopo una serie di buonissimi risultati, ha subito uno stop in casa contro il Mestre. Un vero peccato in considerazione che la Berretti giallorossa, dopo aver dominato il primo tempo sprecando delle ghiotte occasioni da goal, ha subito un uno due ad inizio ripresa senza poi trovare la forza per recuperare il risultato. Sconfitta per 2 a 0 che mister Maino commenta così: "dopo un primo tempo dove abbiamo la colpa di avere buttato delle nitidissime occasioni da rete, abbiamo commesso due errori ad inizio ripresa che ci hanno tagliato le gambe. Cercheremo di lavorare per correggere gli episodi negativi capitati nel secondo tempo, partendo dal presupposto che non ho niente da rimproverare alla squadra che si sta esprimendo bene da parecchio tempo ma che ha sbagliato l'interpretazione della partita nel secondo tempo di sabato scorso, della quale mi sento il primo responsabile".

0 a 0 degli Allievi Nazionali Under 17 di mister Susic contro l'Albinoleffe. Bellissima la partita messa in scena al XXV Aprile tra due squadre toste che hanno entrambe espresso un bel calcio. Peccato che nella fase centrale della partita e nei minuti di recupero i ragazzi di Massimo Susic non siano riusciti a concretizzare tre belle occasioni da rete.

1 a 1 a Cuneo per gli Under 16 di mister Bordin. In Piemonte, contro i padroni del campionato, i ragazzi di Francesco Bordin mettono in scena una delle migliori prestazioni stagionali. La rete giallorossa è opera di Miele Asmare.

0 a 0 anche per gli Under 15 contro i lombardi dell'Albinoleffe. Amarezza per la squadra di mister Stevanin, che si esprime con un gran calcio ma che trova di fronte l'estremo difensore azzurro capace di alcuni notevoli interventi. Resta comunque molto positivo il cammino dei nostri Under 15 nazionali che permangono in serie positiva.

E la copertina della domenica la riserviamo ai Giovanissimi Sperimentali che si proiettano nella vetta della classifica battendo il Venezia per 3 a 2. Ottima la prova offerta dai ragazzi di mister Isoldi, che hanno mantenuto per quasi tutta la partita il pallino del gioco. Le reti virtussine sono opera di una doppietta di Busato e di una rete di Bordignon.

Delle ottime prove sono state offerte dagli Esordienti di mister Dissegna al Triangolare Città di Feltre, dove i nostri baby si sono controntati contro l'Union Feltre ed il Montebelluna di un anno più vecchi. Buonissime le prestazioni da parte dei ragazzi di giuliano Dissegna che hanno pareggiato entrambe le partite.

Ed una buona prova è stata disputata a Feltre anche dagli Esordienti a9 di Damiano Tarraran, che dopo una tentennante partenza si sono imposti sull'avversario.

Ed infine, nella doppia amichevole contro il Malo, hanno ben figurato ed ottenuto una soddisfacente vittoria le nostre squadre Pulcini.

 
NEWS RECENTI

Agli Esordienti il Città di Trevignano
25 maggio 2018
Continua a gonfie vele l'attività giovanile giallorossa. Gli Allievi Nazionali Under 17 di Massimo Susic ha ... continua

Anche la nostra Società protagonista al gemellaggio con Muhl...
22 maggio 2018
Anche il Settore Giovanile giallorosso è stato protagonista del 40° anniversario del gemellaggio tra Bassano de ... continua

Primo Memorial Ezio Maddalozzo
21 maggio 2018
16 formazioni e oltre 150 bambini si sono sfidati, sabato pomeriggio, sul terreno del Mercante per il primo Mem ... continua

Prayoff Berretti: Bassano 4 - Pro Piacenza 1
13 maggio 2018
Pronto riscatto per la Berretti giallorossa, che dopo l'immeritata sconfitta di misura di sabato scorso in casa ... continua

Aperte le iscrizioni per il Bassano Football Camp 2018!
11 maggio 2018
Planet Sport ASD in collaborazione e sotto la supervisione tecnica e organizzativa di Bassano Virtus 55 Soccer ... continua

1  2  3  4  5  
1   2   3

© Copyright 2009/15 BASSANO VIRTUS 55 SOCCER TEAM SPA P.IVA/C.F. 02555940242 Via Piave, 115/117 36061 Bassano del Grappa (VI)
Registro Imprese di Vicenza n. 02555940242 R.E.A. 239732-VI Capitale Sociale € 390.000 i.v. Group: OTB C.F. 01242510269 - Created by Kreactivfarm