News > News Settore Giovanile
NEWS

Giovanili: a Trieste gara della Berretti rinviata per bora
27 febbraio 2018

Il fine settimana giovanile è stato disturbato sicuramente dal mal tempo, in particolare vento e freddo hanno influenzato la bellezza delle prestazioni, sia per i giallorossi che per i loro avversari.

La gara in trasferta della Berretti di Checco Maino contro la Triestina è stata rinviata per bora, le folate di forte vento non permettevano infatti alle due compagini di giocare la partita, che molto probabilmente verrà recuperata il prossimo mercoledì 7 marzo.

0 a 0 in trasferta a Padova per gli Allievi Nazionali Under 17 di Massimo Susic. Gara giocata a viso aperto da entrambe le formazioni, con la squadra biancoscudata più aggressiva nella fase iniziale, mentre i giallorossi incisivi e più padroni del campo nella ripresa.

2 a 2 per gli Under 16 di mister Bordin contro il Padova. Gara combattuta quella giocata domenica pomeriggio dai nostri allievi under 16, che hanno alternato buone trame di gioco a qualche disattenzione. Reti virtussine di Costa e Fantoni.

Beffarda sconfitta per 3 a 1 per gli Under 15 sconfitti in trasferta a Padova. La squadra di mister Stevanin dopo essere andata sotto di un goal trova il pareggio con Del Mestre. Di li la partita si fa avvincente con entrambe le squadre in condizione di provare a vincere la gara. Una volta sotto 2 a 1 i baby giallorossi subiscono il terzo goal biancoscudato nei minuti di recupero nel tentativo di trovare almeno la rete del meritato pari.

Vincono per 8 a 1 contro il Team Biancorossi gli Sperimentali di mister Isoldi. Ciò nonostante i nostri Sperimentali nella circostanza non hanno un approccio positivo alla partita, cosa che invece dimostrano nella ripresa, dilagando a suon di goal. Doppiette di Alessio e Giordani. Le altre quattro reti virtussine sono opera di Scaglione, Busato, Shukolli e Zanata.

Ottima prova anche se sconfitti per 1 a 0 dal Chievo per i Giovanissimi Prof di mister Dalla Pellegrina, in una partita giocata a viso aperto da entrambe le formazioni, tanto da dire che il risultato più giusto sarebbe stato il pareggio.

Larga vittoria in campionato sia per gli Esordienti di mister Dissegna contro la Virtus Romano, sia per gli Esordienti a9 di mister Tarraran contro la Marosticense.

Infine buone prove ed esperienze per le due squadre Pulcini dei mister Polo e Frachesen impegnate domenica in un concentramento amichevole contro il Calcio Padova.

 
NEWS RECENTI

Bassano ancora protagonista in 2milioni.it
29 maggio 2018
Il Settore Giovanile giallorosso è stato protagonista per il quarto anno di fila della splendida manifestazione ... continua

Agli Esordienti il Città di Trevignano
25 maggio 2018
Continua a gonfie vele l'attività giovanile giallorossa. Gli Allievi Nazionali Under 17 di Massimo Susic ha ... continua

Anche la nostra Società protagonista al gemellaggio con Muhl...
22 maggio 2018
Anche il Settore Giovanile giallorosso è stato protagonista del 40° anniversario del gemellaggio tra Bassano de ... continua

Primo Memorial Ezio Maddalozzo
21 maggio 2018
16 formazioni e oltre 150 bambini si sono sfidati, sabato pomeriggio, sul terreno del Mercante per il primo Mem ... continua

Prayoff Berretti: Bassano 4 - Pro Piacenza 1
13 maggio 2018
Pronto riscatto per la Berretti giallorossa, che dopo l'immeritata sconfitta di misura di sabato scorso in casa ... continua

1  2  3  4  5  
1   2   3

© Copyright 2009/15 BASSANO VIRTUS 55 SOCCER TEAM SPA P.IVA/C.F. 02555940242 Via Piave, 115/117 36061 Bassano del Grappa (VI)
Registro Imprese di Vicenza n. 02555940242 R.E.A. 239732-VI Capitale Sociale € 390.000 i.v. Group: OTB C.F. 01242510269 - Created by Kreactivfarm