Sono solamente quattro le squadre scese in campo del settore giovanile nel fine settimana, colpa il mal tempo ed i rinvii predisposti direttamente dalla FIGC.
Al tabellino si chiude il week end con due vittorie e due sconfitte per le giovanili giallorosse.
Abbiamo già detto della grande vittoria della Berretti di mister Maino, capace sabato scorso di piegare il Feralpisalò al XXV Aprile per 3 a 1.
Grandissima amarezza per la sconfitta di rigore per 1 a 0 per gli Under 17 di Massimo Susic, sconfitti dal Pordenone solo su calcio di rigore in una gara dominata e dove i nostri Allievi Nazionali hanno letteralmente buttato una vittoria per la colpa di non aver capitalizzato le numerose occasioni da goal. Ottima comunque la prestazione giallorossa.
Sconfitta anche per gli Under 16 sempre a Pordenone. La squadra di mister Bordin si è presentata in terra friulana completamente rimaneggiata a causa delle numerosissime assenze. Ciò nonostante gli Under 16 fino ai minuti di recupero erano sotto di 1 a 0 intenti a trovare il pareggio, ma i minuti di recupero hanno reso più amara la sconfitta con la squadra di mister Bordin che ha subito due reti nell'extra time, terminando sotto per 3 a 0.
Vittoria per 2 a 1 per i Giovanissimi Nazionali Under 15 sempre contro il Pordenone. Buona la gara proposta dai ragazzi di mister Stevanin, che proseguono nel loro cammino positivo grazie al bel gioco ed alle reti giallorosse di Giacobbo e Sheta. Complimenti!
|