News > News Settore Giovanile
NEWS

Giovanili: bellissima doppia vittoria in trasferta con la Triestina
13 marzo 2018

Fine settimana positivo per le giovanili virtussine. Alla stupenda vittoria a Bergamo con l'Atalanta della Berretti giallorossa si uniscono le vittorie in trasferta contro la Triestina degli Allievi Nazionali per 1 a 0 e dei Giovanissimi Nazionali per 3 a 1.

Gli Under 17 di mister Susic, in un terreno quasi impossibile e reso pesantissimo dalla pioggia, riescono a far propria la gara imponendosi sia nel gioco che nel temperamento agonistico. Vittoria per 1 a 0 con rete bassanese di Riccardo Gomiero.

Espugnano con determinazione il terreno della Triestina anche gli Under 15 di mister Stevanin, agevolati in una giornata piovosa dal fatto di giocare in un campo sintetico. Buona la prestazione offerta dai nostri Giovanissimi Nazionali, che si impongono sui friulani grazie alle reti di Fabbian, Giacobbo e Ronzani.

Sconfitta interna per 3 a 1 per gli Sperimentali di mister Isoldi, che devono arrendersi all'Hellas Verona. Bella la partita giocata dai nostri Sperimentali, sull'1 a 1 fino ad un quarto d'ora dal termine grazie al goal di Bordignon, ma che vengono penalizzati nel momento migliore rimanendo in dieci per l'espulsione dell'esterno Lattanzio e soffrendo nell'ultima parte di gara l'inferiorità numerica.

Ottima prova ma sconfitta di misura a Vicenza per i Giovanissimi Prof di Matteo Dalla Pellegrina, che subiscono un 2 a 1 che lascia l'amaro in bocca, per aver giocato una buonissima partita in una giornata dove le due squadre si sono affrontate ampiamente a viso aperto e dove entrambe le compagini avrebbero potuto attraverso un episodio finale vincere la partita. Rete virtussina di Barco.

Larga vittoria in campionato contro il Ca Baroncello per gli Esordienti di mister Dissegna, il che conferma il buon lavoro e la crescita di questi baby giallorossi. Ai tempi la gara è terminata 3 a 0 per i giallorossi.

Ed una buona prova è stata offerta anche dagli Esordienti a9 di mister Tarraran che contro i più vecchi avversari del Football Valbrenta offrono una buona prestazione. Ai tempi la gara è terminata 2 a 2.

Infine si segnalano le larghe vittorie di sabato scorso in campionato in campionato sia per i Pulcini di mister Polo che per i Pulcini di mister Frachesen contro il San Vito. Altrettanto bene hanno fatto entrambe le squadre alla domenica dove si sono confrontate alla pari contro il Chievo.

 
NEWS RECENTI

Bassano ancora protagonista in 2milioni.it
29 maggio 2018
Il Settore Giovanile giallorosso è stato protagonista per il quarto anno di fila della splendida manifestazione ... continua

Agli Esordienti il Città di Trevignano
25 maggio 2018
Continua a gonfie vele l'attività giovanile giallorossa. Gli Allievi Nazionali Under 17 di Massimo Susic ha ... continua

Anche la nostra Società protagonista al gemellaggio con Muhl...
22 maggio 2018
Anche il Settore Giovanile giallorosso è stato protagonista del 40° anniversario del gemellaggio tra Bassano de ... continua

Primo Memorial Ezio Maddalozzo
21 maggio 2018
16 formazioni e oltre 150 bambini si sono sfidati, sabato pomeriggio, sul terreno del Mercante per il primo Mem ... continua

Prayoff Berretti: Bassano 4 - Pro Piacenza 1
13 maggio 2018
Pronto riscatto per la Berretti giallorossa, che dopo l'immeritata sconfitta di misura di sabato scorso in casa ... continua

1  2  3  4  5  
1   2   3

© Copyright 2009/15 BASSANO VIRTUS 55 SOCCER TEAM SPA P.IVA/C.F. 02555940242 Via Piave, 115/117 36061 Bassano del Grappa (VI)
Registro Imprese di Vicenza n. 02555940242 R.E.A. 239732-VI Capitale Sociale € 390.000 i.v. Group: OTB C.F. 01242510269 - Created by Kreactivfarm