Alla brillante prestazione della Berretti contro il Sudtirol, la vittoria pesante del fine settimana è quella ottenuta dagli Allievi Nazionali Under 17 di Massimo Susic che sono andati ad espugnare l'imbattuto campo del Renate. Vittoria per 3 a 2 e prestazione di prim'ordine, con reti giallorosse di Rampin, Rossi e Belardinelli. Complimenti agli Under 17 che con questa vittoria si proiettano in piena zona play off.
Sconfitta amara per gli Under 16, che seppur debilitati subiscono a Monza una sconfitta troppo larga per il gioco dimostrato e per le occasioni create. Infatti la squadra di mister Bordin esce sconfitta per 4 a 1 (rete di Convento) ma in più circostanze avrebbe meritato il vantaggio prima di capitolare nel finale di gara.
Sconfitta di misura 1-0 per i Giovanissimi Nazionali Under 15 di mister Stevanin, che a Renate realizzano un grande volume di gioco concretizzando meno del solito. La squadra di Gabriele Stevanin dopo parecchie partite subisce uno stop e già dalla prossima gara è pronta a ripartire per guadagnare i tre punti.
Prestazione molto positiva e vittoria importante per gli Sperimentali di mister Isoldi, che contro il Vicenza fanno divertire il pubblico con un gioco spumeggiante e grande determinazione. Risultato finale 3 a 1 per i giallorossi con reti bassanesi di Burraci e doppietta di Alessio Filippo.
Sconfitta in alto adige contro il Sudtirol per i Giovanissimi Prof. La squadra di mister Dalla Pellegrina sfodera una buona gara ma faticando a trovare la via della rete uscendo sconfitta per 2 a 0.
|